Il Customer Management non è semplicemente un software, ma principalmente un’attitudine aziendale alla gestione globale e proattiva del cliente e delle sue aspettative durante il suo intero ciclo di vita.
I mercati sono fatti di esseri umani, non di segmenti demografici.
Avere una strategia CRM vuol dire porsi l’obiettivo di instaurare una relazione continua, efficace e proattiva con le persone che rappresentano il proprio mercato di riferimento, attraverso tutte le fasi della Customer Relationship: l’individuazione, l’ingaggio, la gestione, ed il mantenimento.
La nostra mission è quella di aiutare le aziende ad adottare strategie CRM concrete, sostenibili e che puntino a risultati misurabili, garantendo la capacità tecnologica necessaria ad abilitare processi marketing, sales e customer care di alto livello.
Per abilitare strategie vincenti c’è bisogno delle informazioni giuste al momento giusto e al posto giusto, e questo lo si ottiene attraverso la massima disponibilità di accesso ai processi CRM da parte sia dei clienti che delle strutture di back-office preposte, in uno scenario nel quale le aspettative in termini di coinvolgimento e di supporto sono sempre più elevate, e sempre più determinanti nella costruzione di una Customer Experience soddisfaciente per il cliente.
La nostra proposta si basa sulla capacità di innovare processi chiave quali lead management, customer care, marketing campaign e sales force automation, puntando a migliorare l’interazione, l’esperienza e le percezioni del cliente mediante processi proattivi, automatizzati e multicanale.